Ciao!

Le libraie sono in quarantena ma la libreria resta aperta a orario ridottissimo almeno fino a martedì 8 dicembre.
Puoi venire a trovarci
martedì – venerdì
16.00-19.30

sabato
10.00-13.30 | 16.00-19.30

In negozio troverai Giulia, Nicolas, Margherita e altri splendidi aiutanti ma non librai di professione. Sii clemente con loro, te ne prego, faranno il possibile per aiutarti.

Puoi aiutarci anche tu:

  • se vuoi fare dei regali di Natale e ti fidi delle libraie puoi prenotare un appuntamento telefonico con Elena o Debora scrivendo a info@isolalibri.it. Ti chiameranno il prima possibile consigliandoti i loro libri preferiti.
    Potrai poi passare a ritirare i tuoi acquisti già impacchettati in negozio.
  • Cerchi un libro per bambini e ragazzi? Come ogni anno abbiamo preparato la lista dei libri consigliati con le recensiti i nostri titoli del cuore. Compila il modulo che trovi nella pagina se vuoi ritirare i libri in negozio, ordina il libro su Bookdealer se preferisci consegna a domicilio o spedizione.
  • se vuoi ricevere una consegna a domicilio o spedire in regalo dei libri in un’altra città o regione, puoi appoggiarti alla piattaforma Bookdealer, selezionare la nostra libreria e farci un’ordinazione. Se prima di ordinare non sai cosa scegliere puoi sempre prenotare un appuntamento telefonico con Elena o Debora scrivendo a info@isolalibri.it. Ti chiameranno il prima possibile consigliandoti i loro libri preferiti.
    I libri che hai scelto saranno consegnati o spediti già impacchettati e con biglietto di auguri.

Per ogni altra informazione piuttosto che chiamare in negozio ti preghiamo di scrivere a info@isolalibri.it indicando il tuo numero di telefono, ti risponderemo o richiameremo al più presto.

GRAZIE!

S.O.S. LIBRAIE IN QUARANTENA