2013 - libreria - 09Isola Libri è una grande libreria nel cuore del quartiere Isola.

Oltre ad un ampia scelta di romanzi, potrete divertirvi a spulciare il piano superiore nel quale si accalcano centinaia di titoli interessanti ed originali mutuati dalle gestioni precedenti (manuali di yoga, esoterismo, letteratura spagnola, fotografia, saggi storici e filosofici), se sarete fortunati potreste, forse, accaparrarvi qualche prima edizione o una chiccha nascosta tra volumi di vario genere.

Un’intera stanza ed una bella vetrina sono dedicate a bambini e ragazzi, la letteratura per l’infanzia, infatti, è uno dei punti di forza della libreria.
004Rivolgetevi a Laura o a sua figlia Elena per ricevere degli ottimi consigli a riguardo: sono entrambe grandi appassionate di favole e racconti. Ogni settimana Elena racconta o legge una favola per i piccoli avventori.

Isola Libri è una libreria indipendente che ospita diverse attività ogni settimana: contattate la libreria o visitate la pagina facebook per essere aggiornati sugli incontri, i gruppi e le presentazioni in programma.

 

Laura ed Elena sono sempre disponibili a consigliarvi qualche libro da leggere. Con estrema, forse eccessiva, sincerità: se a loro un libro non piace non esiteranno a dirvelo e a sconsigliarvelo di cuore, allo stesso modo, vi proporranno con estremo entusiasmo i loro titoli preferiti.